Recarsi ad uno sportello di una banca: É proprio questo uno dei nuovissimi modi di fare la spesa!
Da oggi in banca, insieme ai mutui, ai bonifici, ai finanziamenti, sarà possibile cercare immobili, cambiare elettrodomestico o acquistare i biglietti per uno spettacolo teatrale.
Sono sempre più numerosi i Gruppi Finanzari intenti a ridisegnare il pacchetto di offerte disponibili in filiale.
La prima ad offrire una proposta del tutto nuova è stata Intesa Sanpaolo: a fine gennaio ha presentato il progetto Intesa Sanpaolo Casa, una newco al gruppo dedicato alla medizione e intermediazione immobiliare. Anche Unicredit ha attivato una simile piattaforma immobiliare, denominata Arianna.
Accanto al mercato immobiliare ci sono altri pacchetti di prodotti di cui si può usufruire, direttamente dalla propria banca: i clienti di Unicredit, ad esempio, da qualche mese possono acquistare i più disparati prodotti all’interno di un portale dedicato (Subito Banca Store) a prezzi ribassati: consolle Xbox, frigoriferi Samsung, lavabiancheria, televisori, computer, telefoni.
Tutti i prodotti sono accomunati da una sola cosa: la possibilità di acquistare con finanziamento in 24 mesi a tasso zero e zero spese con addebito in conto correte Unicredit.

(Fonte: italiaoggi.it)